Mano pesante con De Rossi 3 giornate di squalifica

 Tegola sulla Roma di Zeman che, oltre ad aver perso il derby capitolino, subisce una squalifica lunga per Capitan Futuro. Il Giudice Sportivo di serie A ha, infatti, squalificato il centrocampista giallorosso per 3 giornate dopo il pugno tirato al laziale Stefano Mauri nel primo tempo.

Provvedimenti disciplinari anche per la Lazio. Una giornata di squalifica per lo stesso Mauri, espulso per doppia ammonizione nel finale di Lazio-Roma.

Il centrocampista della Roma, come si legge nelle motivazioni, è stato punito “per avere, al 48° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un avversario con un pugno al volto”. Una decisione definitiva non è stata ancora presa ma la società giallorossa è orientata a non fare ricorso, accettando la sentenza. Un turno di stop anche a Senad Lulic, Nicolas Burdisso e Panagiotis Tachtsidis.
9 su 10 da parte di 34 recensori Mano pesante con De Rossi 3 giornate di squalifica Mano pesante con De Rossi 3 giornate di squalifica ultima modifica: 2012-11-12T18:35:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento