Reggio Emilia, sparatoria in via don Gallo, ferito abbandonato in ospedale

Far West fra via Kennedy e via Brigata Reggio, nella periferia della città in zona Meridiana.  La sparatoria è scoppiata venerdì sera, pare per un diverbio fra cittadini albanesi. I residenti hanno sentito esplodere diversi colpi di pistola. Un proiettile ha persino colpito un’auto in sosta forando una gomma.

Poco dopo, dall’altra parte della città, i medici del Santa Maria Nuova si sono trovati con un uomo ferito e senza documenti. La vittima aveva un polmone trapassato da un proiettile all’altezza del petto. E’ stato subito sottoposto a intervento chirurgico. Al pronto soccorso è accorsa la Polizia per i primi rilievi e per dare il via alle indagini. La scientifica ha preso in consegna i filmati delle telecamere poste nell’area del Santa Maria Nuova per risalire al momento in cui l’uomo è stato abbandonato l’uomo e individuare il Suv di colore nero.

9 su 10 da parte di 34 recensori Reggio Emilia, sparatoria in via don Gallo, ferito abbandonato in ospedale Reggio Emilia, sparatoria in via don Gallo, ferito abbandonato in ospedale ultima modifica: 2012-11-10T05:37:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento