Lodi, il carabiniere Giovanni Sali ucciso da due colpi al torace

Il militare è stato colpito in via Indipendenza a Lodi era il carabiniere di quartiere che ogni giorno presidiava il centro storico della città. Ad avvisare le Forze dell’Ordine è stato un testimone che ha riferito di aver sentito tre colpi di arma da fuoco. A uccidere il militare due colpi al torace. La dinamica di quanto accaduto non é ancora chiara. Il militare, 48 anni, era in divisa e stava svolgendo regolare servizio nel centro storico. Lascia due figlie, di 21 e 15 anni. Si stanno cercando testimoni oculari per avere maggiori informazioni sul fatto. In arrivo il Ris per i rilievi tecnici.

L’omicidio del carabiniere è avvenuto in una strada vicino alla Chiesa della Maddalena a Lodi dove era in corso la messa. Secondo le prime testimonianze i fedeli hanno sentito i tre spari scambiandoli per lo scoppio di petardi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lodi, il carabiniere Giovanni Sali ucciso da due colpi al torace Lodi, il carabiniere Giovanni Sali ucciso da due colpi al torace ultima modifica: 2012-11-03T18:45:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento