Frosinone, grave incidente per Vittorio Sgarbi, in coma l’autista Antonio La Grassa

Brutto spavento per il popolare personaggio politico. Per schivare uno pneumatico, l’auto è uscita fuori strada finendo contro un muretto. Vittorio Sgarbi, ricoverato all’ospedale di Frosinone, ha subito più fratture ad un braccio e nei prossimi giorni dovrà effettuare un intervento chirurgico al gomito. Preoccupanti le condizioni dell’autista Antonio La Grassa, in coma farmacologico. Il guidatore ha riportato un forte trauma toracico e nella notte è stato trasferito all’Umberto I di Roma. A chiamare i soccorsi il conducenti di un’auto che è transitata pochi minuti dopo l’incidente.

“Ho perso gli occhiali e le scarpe – ha raccontato Sgarbi – c’era neve e ghiaccio per terra. Abbiamo buttato giù venti metri di guard rail e siamo andati a sbattere contro qualcosa, forse un muro. La fortuna ha voluto che fossimo nei pressi di una strada provinciale. Dei passanti ci hanno visto dopo pochi minuti. Mi auguro che Antonio esca presto dal coma”. Il critico d’arte ha chiesto di essere dimesso per seguire da vicino le condizioni del giovane autista.
9 su 10 da parte di 34 recensori Frosinone, grave incidente per Vittorio Sgarbi, in coma l’autista Antonio La Grassa Frosinone, grave incidente per Vittorio Sgarbi, in coma l’autista Antonio La Grassa ultima modifica: 2012-10-31T10:45:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento