Salerno, si accendono le Luci d’Artista 2012

Torna la fantastica esposizione d’arte luminosa che nelle passate edizioni ha richiamato in città milioni di visitatori. Tante le novità di questa edizione tra elfi, draghi, universi, foreste glaciali, tappeti volanti  e tanto altro ancora che saranno esposti – fino al mese di gennaio – nelle strade e nelle piazze di tutto il capoluogo.

L’appuntamento con l’inaugurazione è fissato per sabato 3 novembre alle ore 17:30 nella villa Comunale alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. Si proseguirà poi con una passeggiata a piedi per le strade del Centro Storico per ammirare le opere fino a Piazza Flavio Gioia.

Da qui i giornalisti – a bordo di un bus navetta riservato – potranno trasferirsi nella zona orientale in Piazza Caduti di Brescia per la cerimonia di accensione nella zona orientale della città sempre con il Sindaco De Luca.

9 su 10 da parte di 34 recensori Salerno, si accendono le Luci d’Artista 2012 Salerno, si accendono le Luci d’Artista 2012 ultima modifica: 2012-10-30T12:37:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento