Musica per l’Emilia nel Castello di Colloredo di Monte Albano

Sabato 3 novembre 2012, alle 20.45, nella splendida cornice del Castello di Colloredo di Monte Albano (Ud), nuovo evento di “Note&solidarietà” con “Musica per l’Emilia”, a favore dei terremotati dell’Emilia. Promosso dal Comune e dall’associazione “Ermes di Colloredo”, propone l’ascolto di celebri brani d’opera, e non solo, affidati a un gruppo di interpreti di solido mestiere diretti dalla maestra Liliana Moro.

“Una serata all’insegna della buona musica, votata alla causa delle popolazioni terremotate dell’ Emilia – sottolinea il vicesindaco, Luca Ovan -. Si tratta di occasioni importanti per essere vicini ai paesi colpiti da calamità naturali, soprattutto quando sono gli artisti, in prima persona, a voler organizzare tali iniziative benefiche. In questi momenti di difficoltà economica che tutti viviamo, vogliamo stare vicino a persone e comunità ancora più disagiate, con problemi ulteriori causati dai danni delle scosse”. L’ingresso è libero e gratuito, con la possibilità di fare un’offerta per i terremotati.
http://www.ermesdicolloredo.com/
http://www.comune.colloredodimontealbano.ud.it/

9 su 10 da parte di 34 recensori Musica per l’Emilia nel Castello di Colloredo di Monte Albano Musica per l’Emilia nel Castello di Colloredo di Monte Albano ultima modifica: 2012-10-30T08:03:46+00:00 da Rosa Ferro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento