Palermo, il Pd pregusta la vittoria con Crocetta

Avrebbe vinto l’asse progressisti moderati in Sicilia. “Pare che Rosario Crocetta ce la possa fare. Siamo moderatamente ottimisti e al momento prudenti”. E’ la dichiarazione del segretario del Pd di Palermo Enzo Di Girolamo nel comitato elettorale di Crocetta a Palermo.

“Dai dati delle prime 200 sezioni scrutinate in nostro possesso Crocetta e Musumeci sono avanti, mentre Micciché è dietro a una distanza di 3-4 punti in percentuale davanti al candidato grillino Cancelleri”. E’ questa l’analisi dello staff di Gianfranco Micciché, sulla base dei dati affluiti presso la segreteria elettorale di via Piemonte a Palermo. Il leader di Grande Sud, la cui candidatura è sostenuta anche dal Partito dei siciliani e da FLI, ha commentato questi primi dati affermando che “la Sicilia sta cambiando. Forse stiamo assistendo alla fine dei vecchi partiti”.

Grande soddisfazione, a Caltanissetta, nella sede del Movimento 5 stelle, da dove il candidato alla presidenza della Regione, Giancarlo Cancelleri, sta seguendo lo scrutinio delle Regionali 2012 e dove stanno arrivando i primi dati definiti “esaltanti, clamorosi, sorprendenti”. E’ lo stesso Cancelleri a comunicarli ai cronisti che già si accalcano nella segreteria di via Federico I.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, il Pd pregusta la vittoria con Crocetta Palermo, il Pd pregusta la vittoria con Crocetta ultima modifica: 2012-10-29T11:53:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento