Rimini, Vittorio Di Gennaro scomparso in Madagascar

Apprensione per le sorti del 69enne ingegnere di in pensione. Di lui non si hanno più notizie da mercoledì 23 ottobre. Vittorio Di Gennaro è scomparso in Madagascar dopo un’escursione nella riserva naturale di Ankarana a nord dell’isola. Alla fine dell’escursione i tre compagni non lo hanno più trovato e hanno avvertito le autorità locali che hanno cominciato le ricerche, e contattato l’ambasciata italiana a Pretoria (Sudafrica) che ha competenza sul Madagascar. Anche la Farnesina sta seguendo la vicenda, attraverso le rappresentanze diplomatiche.

A diffondere la notizia della scomparsa è stata la moglie, Domenica Mauri. “Sono molto preoccupata – ha dichiarato la donna ai media locali – Ci siamo scambiati messaggi domenica dagli aeroporti di Bologna e di Parigi, poi ho avuto sempre sue notizie via sms lunedì, mi aveva detto che tutto andava per il meglio. Sapevamo che le comunicazioni erano difficili. Dopo che ho avuto la notizia dai Carabinieri di Rimini, ho provato a richiamarlo ma il telefono era staccato. Mio marito è abituato a pagare in contanti e qualcuno potrebbe essersi accorto che aveva con sé dei soldi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rimini, Vittorio Di Gennaro scomparso in Madagascar Rimini, Vittorio Di Gennaro scomparso in Madagascar ultima modifica: 2012-10-28T04:24:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0