Cusago, oltre 50 feriti negli scontri al rave party

Sono 40 le persone fermate nella colluttazione tra giovani e Polizia avvenuta a sud di Milano. Le Forze dell’Ordine, presenti alla festa fin dalla mattina, sono intervenute per dei controlli. I ragazzi hanno reagito ed è avvenuto il contatto. I feriti, di cui 20 delle forze dell’ordine e più di 30 fra i giovani, sono stati ricoverati in ospedale ma non sono gravi.

La festa era affollata da 1.700 giovani radunati in un capannone industriale dismesso, 150 gli uomini delle Forze dell’Ordine intervenuti. Arrivato l’ordine di fare irruzione e sgomberare l’area, alcuni dei giovani partecipanti sono usciti per disperdersi lungo la via. Altri hanno reagito e ne è nato lo scontro. Cusago finisce caos. Una quarantina di giovani vengono fermati e radunati nel parcheggio di un campo sportivo vicino all’area del rave. Piano piano la situazione si tranquillizza ma i danni, pubblici e privati sono ingenti e ancora da definire.
9 su 10 da parte di 34 recensori Cusago, oltre 50 feriti negli scontri al rave party Cusago, oltre 50 feriti negli scontri al rave party ultima modifica: 2012-10-28T04:06:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0