Castel San Giorgio, 12enne muore in A30

Sinistro mortale sulla corsia sud della A30, la Caserta-Salerno, nella galleria Sant’Aniello, nel tratto compreso tra l’uscita di Castel San Giorgio e la barriera di Mercato San Severino. L’incidente ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante e due autovetture. Una delle due auto si sarebbe incastrata letteralmente sotto il mezzo pesante.

La vittima, si apprende in serata, sarebbe una bambina di 12 anni, di nazionalità straniera. A quanto si è appreso pare che viaggiasse assieme ad altre sei persone su un monovolume Fiat Ulisse che si è andato ad incastrare sotto un mezzo pesante. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Fiat Punto. Tra i feriti il più grave è il conducente del monovolume, che è stato trasferito con una eliambulanza dell’associazione di volontariato Humanitas, allertata dal 118, all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

L’uomo presentava numerose ferite alla testa e su parte del corpo. Una decina le persone soccorse dalle ambulanze fatte convogliare sul posto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castel San Giorgio, 12enne muore in A30 Castel San Giorgio, 12enne muore in A30 ultima modifica: 2012-10-27T21:28:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0