Al voto Borgia, Condofuri, San Procopio e Nicotera

Si tratta di Comuni sciolti per presunte infiltrazioni del criminalità organizzata. A Borgia sono quattro i candidati sindaco. Si tratta di Francesco Logozzo per la lista (Una svolta sociale per un futuro comune); Domenico Tavano (Impegno responsabilità); Francesco Fusto (progetto Democratico per Borgia) e Tommaso Esposito (Per Borgia). A Condofuri i candidati sindaco sono Salvatore Mafrici (Impegno per Condofuri), Bruno Maisano (Democrazia e Libertà), Tommaso Iaria (Pace Condofuri), Antonino Manti (Partito del Sud) e Antonino Vadalà (Credere insieme Condofuri migliore). A San Procopio si contenderanno il posto di sindaco Eduardo Lamberti Castronuovo (San Procopio identità-legalità-lavoro) e Walter Bilardi (Uniti per San Procopio). A Nicotera sono cinque i candidati sindaco. Anna Maria Giofrè (lista Nicotera Futura), Pino Brosio (Nicotera Mediterranea), Enzo Comerci (Fronte comune per Nicotera), Francesco Pagano (Patto per la legalità) e Antonio Vincenzo Ferrari (Trasparenza e legalità).

Le operazioni di votazione inizieranno domani alle ore 08:00 per concludersi alle ore 22:00. Lunedì si voterà dalle ore 07:00 alle ore 15:00. Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura delle votazioni ed il riscontro del numero di votanti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Al voto Borgia, Condofuri, San Procopio e Nicotera Al voto Borgia, Condofuri, San Procopio e Nicotera ultima modifica: 2012-10-27T16:23:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0