Reggio Calabria, armi e droga in manette Girolamo Latella

L’uomo di 34 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione e porto illegale di arma e munizioni, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti tipo marijuana.

Girolamo Latella, fermato dai carabinieri ad un posto di blocco a bordo della propria auto e in compagnia della sua convivente, è stato trovato in possesso di un fucile calibro 20 e venti cartucce dello stesso calibro caricate a palla e pallettone nascosti in un sacco di juta e occultati nel bagagliaio della vettura. L’auto è risultata rubata assieme ad altri oggetti in un’abitazione di Condofuri. I militari hanno ampliato la perquisizione nell’abitazione di Latella trovando, all’interno della cucina, un piccolo laboratorio per la preparazione e il confezionamento della marijuana. Trovato anche un quaderno contenente nomi e cifre.

9 su 10 da parte di 34 recensori Reggio Calabria, armi e droga in manette Girolamo Latella Reggio Calabria, armi e droga in manette Girolamo Latella ultima modifica: 2012-10-24T17:25:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0