Fidel Castro non è morto

Il lider maximo, 86 anni, che dal 2006 ha ceduto i poteri al fratello Raoul dopo essersi ammalato di cancro, sarebbe riapparso sabato pomeriggio all’Hotel Nacional dell’Avana si è intrattenuto per mezz’ora a chiacchierare con il personale dell’albergo. La fonte è il direttore dell’albergo Yamila Fuentes.

A confermare la notizia che Fidel è vivo e sta bene è anche l’ex vice presidente venezuelano, Elias Jaua, che ha raccontato di aver incontrato Castro e ha mostrato ai reporter delle immagini dell’incontro. In una foto, che Jaua afferma di aver scattato durante l’incontro durato 5 ore, si vede Fidel seduto con una camicia a quadretti blu e un cappello di paglia, molto magro, con accanto il fratello Raoul ed altre persone. Jaua, stretto consigliere di Hugo Chavez, che con il petrolio che regala a Cuba tiene in vita il regime, ha raccontato che il Lider Maxino lo ha accompagnato personalmente sabato sera al suo albergo, l’Hotel Nacional.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fidel Castro non è morto Fidel Castro non è morto ultima modifica: 2012-10-21T19:53:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0