Milano, gambizzato il campano Massimo Esposito

Incensurato, celibe e ufficialmente senza un lavoro, è stato raggiunto da 9 colpi di pistola, di cui 5 lo hanno centrato alla gamba sinistra, 2 al braccio destro, e altri 2 lo hanno ferito di striscio alla fronte e al torace. Secondo i Carabinieri, che indagano sull’episodio, chi ha sparato voleva uccidere.

Gli inquirenti stanno ascoltando alcuni testimoni che dicono di aver sentito gli spari e la speranza è che possano anche aver visto qualcosa. Intanto, si raccolgono le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e di quelle installate lungo il percorso dei motociclisti prima e dopo l’assalto. Via Decorati al valor civile è una strada stretta e lunga, a senso unico, che taglia in due un blocco di palazzoni in zona Forlanini.

Esposito, che abita dall’altra parte della città, potrebbe essere stato attratto lì, o forse potrebbe aver avuto un appuntamento con chi ha premuto il grilletto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, gambizzato il campano Massimo Esposito Milano, gambizzato il campano Massimo Esposito ultima modifica: 2012-10-15T23:20:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0