Quinto appuntamento con Tierra de Lobos l’amore e il coraggio

Continua la domenica l’appuntamento con la fortunata serie tv in onda su Rete4. Cesar comunica al fratello e a Jean Marie l’intenzione di sposare Almudena. L’amico pur dubbioso si dimostra comunque felice per lui, mentre Roman disapprova apertamente. Sebastian, che ha incendiato la fucina di Anselmo, chiede a Lobo di accoglierlo nella sua casa. Felix nel frattempo comunica a Isabel e Almudena che Rosa sta per morire.

Viste le condizioni della sorella, Almudena scrive una lettera a Cesar. Devono rimandare la loro partenza perché Rosa sta troppo male e lei non se la sente di abbandonarla adesso. Chiede poi a Isabel di consegnargliela ma la ragazza, contraria a questa relazione, la sostituisce con una scritta di suo pugno nella quale gli dice che non lo ama e non lo sposerà mai. Cesar non crede all’autenticità della lettera e, introducendosi di nascosto in casa Lobo, promette all’amata di aspettarla.

Sebastian deve pagare per quello che ha fatto, ma Anselmo non se la sente di frustare il ragazzo, sarà Anibal, su richiesta dello stesso Lobo, a farlo. Nieves che ha scoperto di essere incinta, è ben decisa ad abortire, ma all’ultimo momento cambia idea e decide di tenere il bambino.