La Juve anticipa con il Chievo

Quarta giornata, due anticipi di sabato, partite classiche la domenica pomeriggio alle ore 15:00 e posticipo domenica sera alle ore 20:45. Si parte oggi alle ore 18:00 con Parma Fiorentina. Se dal Parma non ci si aspetta molto in questo campionato, per i Viola invece sì. Della Valle ha messo su una rosa ambiziosa e l’apporto di Jovetic si è fatto sentire dalla prima gara. Alle ore 20:45 secondo anticipo Juventus Chievo. I campioni d’Italia, che in Champions League hanno recuperato due gol imponendo il pareggio al Chelsea, aspettano in casa il Chievo, per confermare lo stato di forma eccellente.

Domenica alle ore 15:00 sono in programma la maggior parte dei match di Serie A. Catania Napoli, Cagliari Roma, Bologna Pescara, Inter Siena, Atalanta Palermo, Udinese Milan. Il Napoli dopo aver annientato l’Aik Solna in Europa League dovrà tenere alta l’attenzione per mantenere la testa della classifica. Ci si aspetta di più da Roma e Milan, che non hanno brillato nelle prime tre gare di campionato. Attenzione alta anche sull’Inter di Stramaccioni che ha ritrovato la giusta carica e Nagatomo per salvarsi dalla figuraccia in Europa League contro il Rubin Kazan.

Il posticipo della quarta giornata di Serie A è Lazio Genoa. La Lazio che è prima in classifica con Napoli e Juventus non può fallire in casa. Il Genoa però ha la giusta motivazione per intimorire i biancocelesti cercando la vittoria fuori casa.