Fermo, ultimati lavori della Sp 28 Faleriense

È stata recentemente ultimata la bitumatura della SP 28 Faleriense, una delle principali arterie dell’intero territorio come volume di traffico sostenuto.

Dopo gli interventi di ricarico e risagomatura effettuati prima dell’estate, nei giorni scorsi è stata completata la bitumatura dell’intero tratto che va dal quartiere Campiglione di Fermo a Porto Sant’Elpidio.

A breve sarà ­­­realizzata e completata anche la nuova segnaletica orizzontale.

“Si tratta di una delle strade più transitate della nostra Provincia – rimarca il Vice Presidente e Assessore alla Viabilità della Provincia di Fermo Renzo Offidani – che collega l’area costiera ad alcuni tra i Comuni più grandi, come Sant’Elpidio e Monte Urano, oltre che con la città capoluogo.

Così come previsto, e come emerso anche durante la fase di ascolto con Sindaci e Amministratori locali, la SP Faleriense è stata sistemata completamente, con un investimento complessivo di circa 250.000 euro.

Nonostante le gravi difficoltà finanziarie, quindi, la Provincia di Fermo continua a lavorare per migliorare la viabilità e la sicurezza dei cittadini, proseguendo tutti gli interventi programmati”.