Pallanuoto, Rari Nantes Camogli è Campione d’Italia Under 15

La RN Camogli è Campione d’Italia Under 15. Lo scudetto, il primo per questo gruppo formato solo 13 mesi fa, inorgoglisce tutto il club bianconero. Il titolo arriva dopo una finale scudetto giocata sempre in avanti. Vincente sempre in tutti gli incontri, il Camogli ha giocato una buona finale, molto concentrato sull’obiettivo.

Ecco il commento di mister Cavallini: <<Abbiamo dominato la partita dal primo minuto. Eravamo un po’ preoccupati perché con il Savona ci conosciamo e una partita si può sbagliare. Ma abbiamo vinto con testa e gioco. E’ stato un anno faticoso, iniziato tempo fa. Abbiamo ottenuto un risultato insperato (se metti insieme un gruppo nuovo) e invece ci siamo riconfermati l’ottimo settore giovanile che siamo>>.

Ecco le dichiarazioni del presidente Dodero:<<Abbiamo dato una lezione di pallanuoto oggi a Ostia. Abbiamo vinto questo scudetto con un gran gioco. I complimenti, oggi, ce li fanno perché sappiamo giocare una gran pallanuoto. E questa è una soddisfazione enorme, per tutti>>.