Milano, donna muore accoltellata, marito si lancia dal balcone

Con tutta probabilità si tratta di un omicidio seguito da un tentato suicidio. L’uomo è un marocchino di 28 anni, subito trasportato in ospedale dove però le sue condizioni sono giudicate pesanti. Sulla vicenda indagano gli agenti della Squadra volante della Questura di Milano.

Il cadavere della 26enne con profonde ferite d’arma da taglio è stato trovato in un appartamento della periferia sud-est di Milano. A fare la macabra scoperta sono stati gli operatori del 118, intervenuti sul posto per il tentato suicidio di un uomo che si è buttato proprio da uno dei balconi dell’appartamento. All’interno dell’abitazione c’era anche un bimbo di due anni, illeso.

Tutto è successo all’interno di un appartamento al settimo piano di una palazzina di via San Dionigi. Il corpo dell’uomo, in fin di vita, è stato trovato al quarto piano dello stabile. La donna, una 26enne italiana, sarebbe stata colpita a morte dall’uomo, un marocchino 28enne, che poi si è gettato nel vuoto schiantandosi sul balcone di uno dei condomini.