Gioia Tauro, ambulanza fonde in A3 con a bordo donna in codice rosso

Il mezzo di soccorso ha fuso il motore ed una donna affetta da disfunzione vascolare grave, che era in trasferimento in codice rosso tra gli ospedali di Gioia Tauro e Palmi, è rimasta ferma allo svincolo di Palmi dell’autostrada. Il personale dell’ambulanza è rimasto in attesa di un altro mezzo per trasferire la paziente, che doveva essere ricoverata nel reparto di chirurgia vascolare degli Ospedali Riuniti.

Poco prima della mezzanotte la malcapitata è arrivata nel nosocomio reggino a bordo di un altro veicolo che è arrivato sul posto e ha preso in consegna la donna finendo il trasferimento dall’ospedale di Gioia Tauro. La donna è stata ricoverata nel reparto di chirurgia vascolare.  Già da tempo i sindacati denunciato le precarie condizioni dei mezzi del 118 della zona.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gioia Tauro, ambulanza fonde in A3 con a bordo donna in codice rosso Gioia Tauro, ambulanza fonde in A3 con a bordo donna in codice rosso ultima modifica: 2012-09-15T03:15:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0