Lamezia Terme, sparatoria ferito ragazzo di 16 anni

Calabria terra di violenza dove a farne le spese sono anche i minorenni. Nella serata di giovedì in una sparatoria avvenuta nella periferia di Lamezia Terme, in via Gioacchino Murat, è rimasto ferito un ragazzo di 16 anni che, secondo una prima ricostruzione, si trovava per caso in strada in quel momento. E’ giallo sulla dinamica.Il ragazzo di 16 anni L.p., lametino, è ricoverato presso l’ospedale della città calabrese con una ferita da arma da fuoco all’addome.

In via Murat si sarebbe svolta una sparatoria tra una moto e un automobile, entrambe in corsa, e uno dei proiettili esplosi nel corso di questa sparatoria ha colpito all’addome il giovane che abita in quella strada e che per caso si trovava in strada.  Tesi che sembrerebbe non convincere gli inquirenti. Il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso dal fratello la cui versione dei fatti sarebbe discordante.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lamezia Terme, sparatoria ferito ragazzo di 16 anni Lamezia Terme, sparatoria ferito ragazzo di 16 anni ultima modifica: 2012-09-14T04:14:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0