Renzi da Verona in camper per le primarie

Fa sul serio il il sindaco di Firenze. Giovedì 13 settembre l’appuntamento è alle ore 11:30 all’auditorium Palazzo della Gran Guardia di Verona. Qui Renzi arriverà con il camper che ha fatto allestire per la campagna, partendo dalla Toscana di primo mattino.

Il suo intervento sarà aperto da un video e poi Renzi prenderà la parola. Renzi illustrerà la ”cornice programmatica” delle sue proposte.

Il camper delle primarie sarà a Longarone alle ore 14:00, un luogo significativo legato alla tragedia del Vajont dove Renzi parlerà di ambiente, tutela del suolo e sviluppo. Poi raggiungerà Bellunoper concludere la giornata a Padova, dove alle ore 21:00 è previsto il suo intervento alla Festa del Pd.

Venerdì, Renzi sarà in Liguria. Poi il sindaco rientrerà a Firenze per un sabato di impegni istituzionali e per partecipare domenica alla presentazione del libro di Walter Veltroni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Renzi da Verona in camper per le primarie Renzi da Verona in camper per le primarie ultima modifica: 2012-09-12T02:30:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0