Monopoli, la 22enne Rosa Diciolla di Noiccataro muore mentre balla

Tragedia in discoteca. Erano le 5 meno un quarto della notte scorsa. Una giovane pugliese è morta mentre ballava in una discoteca. Il decesso della ventiduenne Rosa Diciolla è avvenuta nell’Autodromo Club di Monopoli, uno dei locali più conosciuti e frequentati della zona.

La ragazza era nel locale con alcuni amici, con lei c’era anche il suo ragazzo. Improvvisamente si è accasciata e a nulla sono serviti i tentativi per rianimarla. I testimoni raccontano che l’hanno vista cadere a terra all’improvviso, senza che ci sia stato un segnale da parte sua al fatto che che qualcosa non andasse. Aveva bevuto alucni cocktail, ma nulla che al momento possa far pensare a un decesso per cause non naturali. La ventiduenne possa essere stata colta da malore.

Sul corpo della giovane non sono presenti lesioni o segni di violenza. In seguito all’ispezione cadaverica, nelle prossime ore, si valuterà l’evenutalità di sottoporre la giovane all’autopsia e agli esami tossicologici. Del caso si occupa il pm di turno Carmelo Rizzo. Il cadavere è stato traferito a Bari.