Trento, bando per 25 posti al mercato contadino di San Giuseppe

Le aziende agricole locali hanno tempo fino al 26 settembre per partecipare alla selezione indetta dal Comune per 25 posteggi al mercato contadino di San Giuseppe, gestito da Coldiretti.

Gli spazi sono ripartiti in quattro categorie, ortofrutta, produzioni zootecniche, prodotti freschi e trasformati, prodotti biologici.

La concessione del suolo sarà rilasciata fino al 31 dicembre 2022 e le strutture da utilizzare per la vendita (tendoni e banchi) saranno conferite in comodato d’uso gratuito da parte dell’Amministrazione.

La partecipazione al mercato è riservata esclusivamente a produttori agricoli il cui centro aziendale è sul territorio provinciale e per la vendita prevalentemente del proprio prodotto agricolo.

Il mercato si svolge tutti i mercoledì mattina dalle 7.30 alle 13 in via Filzi.

Le domande di partecipazione in carta libera dovranno pervenire, con le modalità previste dal bando, entro mercoledì 26 settembre alle ore 12 all’ufficio protocollo del Comune in via Maccani 148.

Per il facsimile della domanda, la conoscenza dei requisiti necessari per la partecipazione e i criteri, si rimanda alla consultazione del bando disponibile sul sito internet dell’Amministrazione all’indirizzo www.comune.trento.it/Comunicazione/Trasparenza/Bandi-e-concorsi/Bandi-di-gara, presso l’albo comunale e gli albi circoscrizionali e sul sito di Trentino Agricoltura.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trento, bando per 25 posti al mercato contadino di San Giuseppe Trento, bando per 25 posti al mercato contadino di San Giuseppe ultima modifica: 2012-09-06T08:35:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0