Castellabate, Cinecibo cinema e gastronomia

Sarà presentato domani, 6 settembre alle ore 10:30 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, il Festival internazionale del cinema a tema gastronomico “Cinecibo”, che si svolgerà dal 10 al 16 settembre prossimi a Castellabate. Seminari, mostre, convegni, degustazioni, lungometraggi proiettati in riva al mare, documentari e cortometraggi, caratterizzeranno l’evento. La sezione cortometraggi e documentari vedrà in gara opere inedite dedicate alla valorizzazione ed alla promozione della Dieta Mediterranea, patrimonio immateriale dell’Umanità, di cui il territorio del Cilento è storicamente la patria. Una giuria, composta da professionisti del settore e presieduta da Alessandro Siani, la cui presidenza onoraria è affidata a Michele Placido, decreterà le opere vincitrici.

Alla presentazione partecipano: l’assessore provinciale all’Agricoltura, Mario Miano, il dirigente del settore Turismo, Ciro Castaldo, il presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni, Amilcare Troiano, il vicesindaco del Comune di Castellabate, Luisa Maiuri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castellabate, Cinecibo cinema e gastronomia Castellabate, Cinecibo cinema e gastronomia ultima modifica: 2012-09-05T10:10:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0