San Lorenzo al Mare, acque torbide per l’investigare Astengo

Continua questa sera alle 21:00 a San Lorenzo al Mare il ciclo di incontri “Due parole in riva al mare” che vede protagonisti i libri e la cultura. La serata di domani è dedicata agli autori Novelli e Zarini che presentano “Acque torbide per l’investigare Astengo” (edizioni Fratelli Frilli e Marsilio Editore).

Nella splendida cornice di San Lorenzo al mare, dunque, con il patrocinio del Comune stesso, è stato organizzato per ciascun mercoledì dei mesi di Luglio e Agosto una rassegna letteraria che, ad ogni incontro, vedrà la presentazione di un autore e delle sue ultime opere letterarie proprio sulla piazzetta accanto al Bar U’Nustromu, di fronte al mare.

Al termine della presentazione verrà offerto dal “Bar-Ristorante Emy di Isa & Paolo” un piccolo rinfresco per concludere insieme la serata. Gli autori saranno ospiti per la cena presso il Ristorante U’Nustromu sulla spiaggia. In caso di maltempo gli incontri si terranno presso il “Teatro dell’albero” di San Lorenzo al Mare.

Il programma completo della Prima edizione della rassegna prevede il 29 agosto Novelli e Zarini presentano “Acque torbide per l’investigare Astengo” (edizioni Fratelli Frilli e Marsilio Editore); 5 settembre Ugo Moriano presenta “L’arte del delitto. Incastri nascosti a Imperia” (giallista imperiese, edizioni Fratelli Frilli); 12 settembre: -da confermare- Simone Perotti o altro autore dell’editore Chiarelettere.