Lauria, in piazza del Popolo la voce Reale

Giovedì 30 agosto a partire dalle ore 21:00 è tempo di casting ufficiale di “Io canto”, il talent show di Canale 5 che vede protagonisti bambini e ragazzi talentuosi che abbiano la passione del canto con età compresa tra i 5 e i 15 anni.  L’appuntamento è anche il primo memorial dedicato all’architetto Giuseppe Reale già presidente della ProLoco di Lauria “La voce Reale”.

Il programma, condotto da Gerry Scotti con la regia di Roberto Cenci, è andato in onda per la prima volta su Canale 5 nel gennaio 2010 e ha decretato come vincitore il tredicenne palermitano Cristian Imparato. Dopo la vittoria Cristian è volato in America per svolgere uno stage con David Foster, un importante produttore discografico che ha scoperto grandissimi artisti di fama internazionale. Nella seconda edizione è stata la vincitrice Benedetta Caretta ad effettuare uno stage presso la New York Film Academy, sempre con il grande David Foster. Lo scorso dicembre Arianna Cleri, la quindicenne di Urbino, è ha vinto Io Canto 3. Grazie a Io Canto si è aggiudicata l’opportunità di andare in America per seguire uno stage presso la New York Film Academy e di incidere un disco con Fondazione Q. E in vista della quarta edizione del baby talent show, anche i ragazzi lucani e delle vicine regioni potranno mettersi alla prova e dimostrare il proprio talento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lauria, in piazza del Popolo la voce Reale Lauria, in piazza del Popolo la voce Reale ultima modifica: 2012-08-28T09:11:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0