Crotone, gran divertimento alla Korrida per le Notti di agosto

Bella serata, ieri,  alla Villa Comunale con la “Korrida”, il classico appuntamento delle “Notti di agosto” promosso dall’amministrazione comunale di Crotone in collaborazione con la Pro Loco.
Lo scenario della rinnovata Villa Comunale ha fatto da cornice alla gara tra dilettanti, cantanti, ballerini, cabarettisti delle più svariate età che con semplicità ma con grande passione si sono sottoposti al giudizio di un numerosissimo pubblico che munito di fischietti, trombette e, addirittura, di pentole e coperchi forniti dall’organizzazione è stato anch’esso protagonista di questa festa del buonumore.
Non sono mancati, ovviamente, gliapplausi ed il gradimento per alcune perfomance ed anche se tutti alla fine sono risultati vincitori la gara ha visto affermarsi primi in ex equo Francesca Grande che ha cantato una personalissima versione di “Sono solo parole” di Emma e Pasquale Furiglio con un classico di Adriano Celentano “Pregherò”.
Applausi anche per la seconda classificata Cinzia Alfì con la sua versione di “Fuoco e cenere”.
I vincitori sono stati premiati dall’Assessore comunale allo Sport Claudio Perri e dal Presidente della Pro Loco Domenico Brizzi con una creazione dell’orafo Francesco Sitra, un tripode simbolo della città.
Graditi ospiti della serata, condotta con la consueta verve da Alessandro Liotta e Maria Grazia Grande coadiuvati da una valletta d’eccezione la brillante Anna Maria Violi, le giovani rivelazioni crotonesi della popolare trasmissione “Io canto” Elvya Garofano e Pasquale Tedesco.
Inoltre  il cabaret e la comicità  di Maurizio Talotta sono state gradite dal numeroso pubblico crotonese.
 

 

 

 
9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, gran divertimento alla Korrida per le Notti di agosto Crotone, gran divertimento alla Korrida per le Notti di agosto ultima modifica: 2012-08-21T15:11:43+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0