Berbenno, Orazio Dassongo trovato cadavere nel Tartano

Di lui si erano perse le tracce dal 3 agosto, è stato rinvenuto orto in Valtellina. Si tratta probabilmente di Orazio Dassogno, il 50enne di Berbenno, in provincia di Sondrio, scomparso dal 3 agosto scorso. Il corpo è stato trovato nell’invaso del torrente Tartano.

A lavoro l”Istituto di Medicina Legale dell’Università di Milano per verificare che si tratti di Dassogno, il cadavere era in avanzato stato di decomposizione, uno stato compatibile con il periodo che separa la scomparsa di Dassogno dal momento del ritrovamento del corpo. I dati rilevati dall’arcata dentale corrisponderebbero a quelli dell’uomo scomparso.

Il corpo verrà sottoposto ad autopsia per verificare le cause del decesso. Il cadavere è stato ritrovato a qualche centinaio di metri dal punto in cui l’uomo aveva lasciato l’auto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Berbenno, Orazio Dassongo trovato cadavere nel Tartano Berbenno, Orazio Dassongo trovato cadavere nel Tartano ultima modifica: 2012-08-14T05:39:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0