Allenamenti intensivi per la Matuziana in I categoria in vista della Coppa Italia

Iniziati ieri sera gli allenamenti per i ragazzi della Matuziana I categoria coordinati dall’ allenatore Davide Stamilla insieme al suo secondo, Santino Alessi e al direttore sportivo Fabio Mesiano.

L’ intensiva preparazione atletica della nuova formazione sanremese durerà almeno 15 giorni, alternandosi tra i campi di Pian di Poma e di Pian dei Cavalieri, per l’allenamento aerobico in orario serale. La rosa della prima squadra verrà infatti definita proprio al termine di questo periodo per valutare la condizione atletica dei tanti ragazzi che ambiscono al posto da titolare.

Presenti ieri sul campo di Borgo Tinasso le “star” della nuova formazione, i difensori Luigi De Mare, 32 anni, di Riva Ligure, ex Argentina ed ex Andora, e Davide D’Attanasio, insieme ai fratelli Marcucci, Luca che oltre a giocare si occupa anche della preparazione atletica, e Davide, portiere con una lunga militanza nell’Eccellenza, ex Argentina ed ex Imperia.

Il prossimo appuntamento ufficiale sul campo sarà il 2 settembre per disputare in casa la prima partita della Coppa Italia contro i Blue Orange, nel frattempo verranno disputate delle amichevoli.