Trento, a Ferragosto inaugurazione della ex scuola elementare di Vigo Meano, ristrutturata ed ampliata

Mercoledì verrà inaugurata,  alla presenza del sindaco di Trento Alessandro Andreatta e del presidente della Circoscrizione Stefano Patton, l’ex scuola elementare di Vigo Meano, recentemente ristrutturata ed ampliata.

L’edificio è strutturato su quattro piani: al piano rialzato viene realizzato un negozio di quartiere (nuova sede Famiglia Cooperativa), realizzato con il contributo del Servizio commercio e cooperazione della PAT, servizi igienici pubblici usufruibili con uso separato rispetto al centro civico (ad esempio durante le feste sulla piazza), e l’ambulatorio medico provvisto di sala di attesa. Al secondo piano trovano posto 3 sale a servizio delle associazioni, ed una sala musica ed i relativi servizi igienici. Al piano sottotetto è prevista una sala riunioni della capacità di 98 posti a sedere. Al piano seminterrato trovano posto la centrale termica e due depositi, uno a servizio del negozio ed uno a servizio delle associazioni. Dal punto di vista energetico, si tratta del primo edificio del Comune di Trento ad aver ottenuto la certificazione energetica in classe A+. Costo complessivo dell’opera: € 3.075.000.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trento, a Ferragosto inaugurazione della ex scuola elementare di Vigo Meano, ristrutturata ed ampliata Trento, a Ferragosto inaugurazione della ex scuola elementare di Vigo Meano, ristrutturata ed ampliata ultima modifica: 2012-08-13T08:13:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0