Montalto Uffugo, incidente fatale per Stefano Militano di 29 anni

Un sinistro stradale è costato la vita di un giovane di 29 anni, rimasto coinvolto in uno scontro a Guardia Piemontese. Insieme a lui viaggiava un altro ragazzo di 26 anni, rimasto ferito. Il ragazzo morto è Stefano Militano, di Cosenza ma residente a Montalto Uffugo. Viaggiava su una Fiat Panda in direzione nord. Si trovava insieme a un amico e stavano facendo ritorno a Sangineto dove villeggiavano. Attorno alle ore 06:00 la sbandata improvvisa, per cause ancora da accertare. L’auto è andata a infrangersi contro il guardrail del proprio senso di marcia che ha letteralmente infilzato la vettura. Per il giovane che era al lato passeggero è stato fatale. Il suo amico ha riportato invece ferite lievi.

Altro incidente lungo la Statale 18. Un’auto è stata protagonista di una carambola pericolosissima a Nocera Terinese nel Catanzarese. Non sono ancora chiare le cause, ma il veicolo si completamente ribaltato. Da Cosenza è scattato subito l’allarme per l’elisoccorso che è decollato e si è portato sul posto. Le conseguenze dell’automobilista che si trovava a bordo della vettura incidentata non sono sembrate però gravi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montalto Uffugo, incidente fatale per Stefano Militano di 29 anni Montalto Uffugo, incidente fatale per Stefano Militano di 29 anni ultima modifica: 2012-08-11T10:08:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0