Adrano, arrestati quattro giovani per l’uccisione di Rosario Ranno

Un 19enne è stato ferito mortalmente con una coltellata durante una lite nella villa comunale della cittadina del Catanese. Sono tre 17enni e un 19enne gli accusati di concorso in omicidio. Ai domiciliari, con l’accusa di rissa, anche un amico della vittima. Il movente sarebbe da collegare a uno “sguardo” di sfida di troppo tra due giovani da tempo rivali.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, la vittima passeggiava con la fidanzata insieme a un’altra coppia, formata dalla sorella e dal fidanzato di lei. A un certo punto i quattro hanno incontrato un gruppo di giovani con i quali c’erano vecchi problemi e un astio mai risolto. Tra i due gruppi sono volati insulti, fino a quando uno dei giovani ha estratto un coltello e ha ferito al torace Ranno. Trasportato all’ospedale di Biancavilla e poi al “Vittorio Emanuele” di Catania, per il 19enne non c’è stato nulla da fare. Nella lite è rimasto ferito anche il fidanzato della sorella della vittima.

9 su 10 da parte di 34 recensori Adrano, arrestati quattro giovani per l’uccisione di Rosario Ranno Adrano, arrestati quattro giovani per l’uccisione di Rosario Ranno ultima modifica: 2012-08-04T17:49:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0