Monticello di Brianza, intimidazione al sindaco Luca Rigamonti

Il Presidente della Provincia di Lecco Daniele Nava, la Giunta e il Consiglio Provinciale manifestano la loro solidarietà a Luca Rigamonti, sindaco di Monticello Brianza, destinatario di una busta contenente una sua fotografia e sei proiettili, di cui si è avuta notizia oggi.

“Esprimo, anche a nome di tutta l’Amministrazione provinciale, la mia vicinanza e la sentita solidarietà a Luca Rigamonti e alla sua famiglia per quanto avvenuto – afferma il Presidente della Provincia Daniele Nava – Respingo con la massima fermezza questo gesto odioso e intimidatorio rivolto a una persona che svolge la propria attività per il bene comune, impegnandosi in prima persona. Chi tenta di turbare la vita privata e amministrativa di un rappresentante della cittadinanza attacca tutta la nostra comunità e ciascun suo componente. In questo delicato momento di congiuntura economica e difficoltà sociale le Istituzioni e gli Enti devono lavorare sinergicamente e condannare compatti atti criminali e provocatori. Auspico che le forze dell’ordine riescano ad assicurare quanto prima gli autori del gesto alla giustizia”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Monticello di Brianza, intimidazione al sindaco Luca Rigamonti Monticello di Brianza, intimidazione al sindaco Luca Rigamonti ultima modifica: 2012-08-02T15:29:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0