Mondello, evasione milionaria in un ristorante

Evasione fiscale nel mirino a Palermo e provincia. Circa il 70% delle attività commerciali controllate presentava irregolarità nel rilascio di scontrini e ricevute fiscali. Le verifiche sono state effettuate in città e in provincia a Bagheria, Partinico, Termini Imerese, Corleone, Cefalù, Carini, Lercara Friddi e Petralia Soprana. A un ristoratore palermitano è stata contestata un’evasione da oltre 4 milioni di euro.

Tra i casi più clamorosi un ristorante di Mondello in cui è stato trovato un secondo misuratore fiscale, diverso da quello utilizzato, apparentemente non funzionante. All’interno erano memorizzati gli scontrini di “chiusura giornaliera” relativi agli incassi fatti dal 2006 al 2011, mai dichiarati al Fisco per un importo di 2 milioni e mezzo di euro. Inoltre è stato accertato l’ammontare complessivo dei ricavi mai dichiarati dalla ditta circa 4 milioni e mezzo. In un altro locale in piazza Marina, su 17 dipendenti 16 risultavano in nero.
9 su 10 da parte di 34 recensori Mondello, evasione milionaria in un ristorante Mondello, evasione milionaria in un ristorante ultima modifica: 2012-08-01T07:44:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0