Limbadi, in manette Pantaleone Pelaia

I Carabinieri giunti presso l’abitazione di residenza di Pelaia, non lo hanno trovato all’interno dell’edificio. Diretti immediatamente all’abitazione della madre, a 150 metri di distanza dall’abitazione di residenza dell’arrestato, nonostante la donna temporeggiasse sull’uscio della porta chiedendo agli operanti la ragione della loro visita a quell’ora, i militari, dopo aver cinturato l’edificio, hanno fatto irruzione al piano superiore, sorprendendo Pantaleone Pelaia, che si stava vestendo, in compagnia del fratello.

Pelaia, 49 anni, sorpreso dall’arrivo inatteso dei militari non ha avuto il tempo materiale di realizzare quello che stava succedendo, prontamente tratto in arresto, dovrà espiare una pena detentiva definitiva di 10 anni, 9 mesi e 11 giorni di reclusione, in quanto resosi responsabile del reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Espletate le formalità di rito, il soggetto è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vibo Valentia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria emittente.