Portopalo di Capo Passero, Fatima II ritrovato nel porto di Rashid

Rinvenuto in Egitto a 65 chilometri a est di Alessandria, il motopesca “Fatima II” della marineria di Portopalo di Capo Passero in provincia di Siracusa, di cui si erano perse le tracce da una settimana. A bordo non c’erano né i tre marittimi nord-africani ammutinati né il comandante Gianluca Bianca, 30 anni, di Siracusa. Di Bianca non si hanno notizie da giovedì, quando aveva parlato per l’ultima volta al telefono con la moglie.

La famiglia del comandante dell’imbarcazione conferma la notizia del ritrovamento e confida che l’uomo possa farsi vivo. “Abbiamo provato a chiamare al suo telefonino – raccontano la mamma Antonina e la sorella Anna – che continua a squillare. Siamo certe che Gianluca si farà sentire”.

Oltre al comandante, a bordo del “Fatima II” c’erano tre stranieri, due egiziani e un tunisino, accusati dai tre naufraghi siracusani di essersi ammutinati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Portopalo di Capo Passero, Fatima II ritrovato nel porto di Rashid Portopalo di Capo Passero, Fatima II ritrovato nel porto di Rashid ultima modifica: 2012-07-22T00:09:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0