Larino, ventenne abusa della cuginetta di 10 anni

Orrore in Molise dove è finito in manette un giovane con l’orribile accusa di abusare della cuginetta, una bambina con meno di dieci anni. Dopo aver raccolto l’allarme del testimone, la Procura di Larino ha avviato indagini serrate. “Le prove raccolte sono inoppugnabili – ha spiegato il capo della Squadra Mobile, Giuseppe Annichiarico -, ci sono riscontri certi, poi è arrivata la conferma definitiva”. La piccola vittima ha raccontato tutto a una psicologa. Il giovane sarà sottoposto a perizia psichiatrica. “Il ragazzo è consapevole delle condotte che tiene – ha sottolineato Annichiarico -, la perizia dovrà comunque stabilire se è capace di intendere e di volere”.

Su di lui, rinchiuso in carcere con l’accusa di violenza sessuale su minori, ora si concentrano le indagini della Polizia. Gli investigatori ritengono che possa aver commesso in passato reati simili, per questo è stato sequestrato il suo cellulare. La bimba è ora seguita dagli assistenti sociali e da una psicologa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Larino, ventenne abusa della cuginetta di 10 anni Larino, ventenne abusa della cuginetta di 10 anni ultima modifica: 2012-07-21T04:37:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0