Crotone, la friulana Eleonora Colloca trovata morta nel letto a soli 19 anni

Tragedia in Calabria dove una ragazza di Udine è stata ritrovata dal padre e dai familiari, esamine nel suo letto. A nulla è servito l’intervento di un medico che non ha potuto far altro che accertarne il decesso probabilmente dovuto ad un improvviso malore.

Eleonora assieme al papà pensionato, era arrivata in provincia di Crotone, dove vivono i nonni paterni, alla fine di giugno. Antonio Colloca, il padre, è infatti di origini calabresi e da oltre vent’anni si era trasferito in Friuli per motivi di lavoro. A Udine aveva incontrato Daniela Tosolini, la mamma di Eleonora, che lavora alla Vetroresina di Povoletto.

La tragica notizia della improvvisa morte di Eleonora è rimbalzata subito a Udine, dove la famiglia Colloca abita nella zona del quartiere di via Riccardo Di Giusto. E il dolore più profondo e inconsolabile ha colpito la mamma Daniela e il fratello più grande, Antonio.

Eleonora aveva frequentato le scuole elementari e medie nel suo quartiere. Poi aveva scelto, vista anche la sua passione per i bambini, di seguire il corso professionale per assistenti all’infanzia all’istituto Ceconi di Udine, corso che aveva terminato e dopo il quale aveva trovato anche qualche saltuaria occupazione in attesa di un vero e proprio lavoro.