Napoli, ricoverato d’urgenza Antonio Bassolino

E’ giunto in ospedale al Loreto Mare poco dopo le dieci di questa mattina. L’ex sindaco è arrivato nel presidio ospedaliero in ambulanza come codice rosso. Antonio Bassolino è attualmente monitorato nel reparto di chirurgia generale. La diagnosi parla di una copiosa emorragia gastrointestinale. La situazione viene considerata dai sanitari “molto seria” e monitorata costantemente. Dopo i primi accertamenti è trasferito in osservazione al secondo piano nella Utic, unità di terapia intensiva coronarica. In passato l’ex governatore è stato operato per un tumore alla laringe in Germania.

Politici, personalità della politica e semplici militanti hanno tempestato di telefonate il centralino del Loreto Mare per avere notizie su Bassolino che per dieci anni è stato sindaco di Napoli e per dieci anni governatore della Campania (e per un anno Ministro del Lavoro).

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, ricoverato d’urgenza Antonio Bassolino Napoli, ricoverato d’urgenza Antonio Bassolino ultima modifica: 2012-07-05T10:13:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0