Pescara, agguato mortale ai danni di Tommaso Cagnetta

Killer in azione in Abruzzo. Vittima un uomo di 42 ani, ucciso durante una sparatoria in strada a Pescara. Tommaso Cagnetta, in base alle prime informazioni, sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola. Immediato l’intervento dei soccorritori, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Cagnetta è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

L’omicidio di Cagnetta, che aveva precedenti per spaccio di stupefacenti, è avvenuto all’interno del cortile del cosiddetto “ferro di cavallo”, cioè tra i palazzi popolari dove spesso vengono effettuate retate antidroga dalle forze dell’ordine.

Sul posto, vicino a una Golf grigia sono state trovate tracce ematiche. L’uomo era già conosciuto dalle forze dell’ordine e stazionava in continuazione in questa zona. Tommaso Cagnetta sarebbe stato soccorso da un gruppo di persone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pescara, agguato mortale ai danni di Tommaso Cagnetta Pescara, agguato mortale ai danni di Tommaso Cagnetta ultima modifica: 2012-07-02T18:36:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0