Aiuti alle famiglie dal Comune di Magnano in Riviera

L’Amministrazione comunale di Magnano in Riviera (Ud) ha previsto per l’anno 2012 un aiuto economico alle famiglie i cui figli frequentino, durante il periodo estivo, i centri vacanza.

La novità riguarda tutti i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni componenti un nucleo familiare titolare di “carta famiglia” e consiste in un contributo economico di 20 euro a settimana per un massimo di 40 euro per ogni bambino. Per l’erogazione del contributo sarà redatto quanto prima un apposito regolamento attuativo.

“Ci pare un’iniziativa positiva – osserva l’assessore Andrea Venchiarutti -. Si affianca a tutte quelle riguardanti l’attenta politica delle tariffe e del mantenimento della stabilità dei costi a carico dei contribuenti, viene in aiuto alle esigenze delle famiglie che, quotidianamente, si devono confrontare con il difficile periodo economico che stiamo attraversando”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aiuti alle famiglie dal Comune di Magnano in Riviera Aiuti alle famiglie dal Comune di Magnano in Riviera ultima modifica: 2012-06-27T12:07:57+00:00 da Rosa Ferro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0