La Matuziana Sanremo si unisce alla Ponente Calcio

Nella prossima stagione sportiva in campo sia le ragazze nella Serie A2 che i ragazzi nel campionato di Prima Categoria. La Matuziana Sanremo si unisce alla Ponente Calcio. Una novità per lo scenario calcistico sanremese, la Matuziana Sanremo ha sancito l’acquisizione del titolo della società sportiva Ponente Calcio. Oltre alla nota squadra di calcio femminile che l’anno prossimo giocherà in A2, nella prossima stagione sportiva la società del presidente Sergio Cazzin e del vice presidente Gaspare Ramello, schiererà in campo anche una formazione maschile che disputerà il Girone A del Campionato di Prima Categoria. Il presidente Sergio Cazzin per ora è intenzionato a confermare tutta la prima squadra maschile anche se ci saranno delle novità per quanto riguarda la rosa dei giocatori, ancora da definire, così come la conduzione delle squadre femminile e maschile.

Si preannuncia una grande stagione sportiva per la società Matuziana che sta inanellando un successo dietro l’altro, come affermato anche dall’ex Presidente della Ponente Calcio, Mauro Falcone. “Il progetto è serio ed ambizioso e sicuramente porterà la nuova società a raggiungere grandi traguardi, faccio un grande in bocca al lupo e spero vivamente che l’amministrazione tenga conto dell’impegno e della serietà con cui svolge questo importante compito sia sportivo che sociale. Auguro loro vivamente di diventare presto un punto di riferimento per il calcio maschile e femminile del Comune di Sanremo”. Falcone ha poi ricordato tutte le persone che hanno contribuito alla Ponente. “Congedandomi da Presidente ci tengo a fare un grande ringraziamento alla famiglia Graglia che in questi anni ha creato e sostenuto questa bellissima realtà fatta di tanti amici e collaboratori coi quali abbiamo condiviso tanti momenti di gioia ringrazio inoltre tutti i dirigenti che in questi anni si sono prodigati per la riuscita di questa società dai soci fondatori: Mirko Alberti, Alessio Graglia, Fabrizio Romeo, Cristiano Cattaneo, Fabio Mesiano ai nuovi dirigenti che negli anni si sono avvicinati alla nostra società Luca Rovere, Andrea Belfiore, Ugo e Francesca Graglia”.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Matuziana Sanremo si unisce alla Ponente Calcio La Matuziana Sanremo si unisce alla Ponente Calcio ultima modifica: 2012-06-23T10:58:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0