Argenta, cadavere di marocchina scomparsa trovato a Consandolo in sacco di spazzatura

Macabra scoperta in provincia di Ferrara dove è stato trovato il cadavere di una donna marocchina avvolto, con il viso contro il pavimento, in un sacco della spazzatura nero, nascosto sotto il letto di una camera della sua abitazione (in via di Mezzo 16), nel centro di Consandolo di Argenta.

Il corpo, in stato di avanzata decomposizione a causa del caldo torrido di questi giorni (che ha reso particolarmente complicata l’operazione di identificazione), apparterrebbe ad una persona che risultava essere scomparsa lunedì scorso.

Sono stati i Carabinieri e il fratello, un marocchino di 40 anni preoccupato perché nessuno rispondeva alle sue telefonate, a fare la macabra scoperta. Dal sacco usciva sangue.

La vittima era sposata con un connazionale, sparito da alcuni giorni e ancora irreperibile. I due figli della coppia, di 2 e 4 anni, sono stati portati dall’uomo a Bologna, a casa di suo fratello. La pista che gli inquirenti stanno seguendo è quella del delitto in famiglia.

Nel caso fosse confermata l’ipotesi dell’omicidio, si tratterebbe del nono caso in appena nove mesi, un record negativo, a Ferrara.