Crotone dà il benvenuto al Questore Finocchiaro

 
Il sindaco Vallone e il questore Finocchiaro
Il sindaco Vallone e il Questore Finocchiaro

Il sindaco di Crotone Peppino Vallone ha incontrato ieri nel Palazzo comunale di piazza della Resistenza il nuovo questore di Crotone Mario Finocchiaro.
Nell’occasione  Vallone ha dato il benvenuto in città ed ha formulato al neo questore, anche a nome dell’amministrazione comunale, gli auspici di buon lavoro.
Ancora Vallone ha evidenziato la grande sinergia già instaurata con la Questura assicurando al dott. Finocchiaro la massima collaborazione istituzionale.
Nel corso dell’incontro, al quale ha partecipato anche la vice sindaco Teresa Cortese, il sindaco ed il Questore hanno parlato della situazione della città con particolare riferimento ai temi della sicurezza.
Il questore Finocchiaro ha ringraziato il sindaco per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata sottolineando la vicinanza alla terra di Calabria per aver già avuto esperienze professionali nella regione.
L’incontro tra il sindaco Vallone ed il questore Finocchiaro, che era accompagnato dal vice questore vicario Roberto Pellicone, si è svolto in un clima di grande cordialità ed ha superato il cliché di una semplice visita di cortesia in quanto il sindaco ed il questore hanno già esaminato possibilità di collaborazione su temi specifici.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone dà il benvenuto al Questore Finocchiaro Crotone dà il benvenuto al Questore Finocchiaro ultima modifica: 2012-06-14T08:06:27+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento