Bovalino, incidente stradale 6 feriti

Terribile incidente in località Bosco Sant’Ippolito. A seguito di un tamponamento un’auto ha sbandato travolgendo un gruppo di persone sul ciglio della strada. I malcapitati, in tutto una quindicina di persone, tutti di origine Pakistana, intorno alle ore 07:00 di stamane sostavano sul ciglio della strada che da Bovalino conduce a San Luca. Due auto si sono urtate e una di esse, una Wolkswagen Golf di colore nero, è andata a sbattere contro il muretto di recinzione della strada travolgendo il gruppo di persone e provocando sei feriti. Due di essi risultano ricoverati in gravissime condizioni presso l’Ospedale di Locri con profondi traumi agli arti inferiori. Un 27enne, il più grave tra i feriti, rischia di perdere la vita e ha già subito l’amputazione di una gamba. Per l’altro ferito in gravi condizioni, un uomo di 47 anni, si è proceduto ad un complicata operazione al fine di evitare l’amputazione dell’arto. Feriti anche i due conducenti dei mezzi, ma le loro condizioni non sono preoccupanti. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale, che hanno provveduto a ricostruire la dinamica dell’incidente e le unità del 118.

Secondo le direttive impartite dal Sostituto Procuratore Federico Nesso, della Procura della Repubblica di Locri, i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti a sequestro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bovalino, incidente stradale 6 feriti Bovalino, incidente stradale 6 feriti ultima modifica: 2012-05-19T13:46:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento