Gubbio, muore in un incidente il parroco don Sandro

Il prete della frazione eugubina di San Martino in Colle, don Sandro, 78 anni, è morto dopo essere finito in un laghetto in località Montelovesco dove stava lavorando un terreno con un piccolo escavatore. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. I Carabinieri hanno avviato accertamenti sull’incidente. Era ormai prossimo ai 50 anni di sacerdozio.

Come parroco di San Martino in Colle è stato molto vicino alla famiglia di Sara Ceccarelli, la piccola morta folgorata su un gioco nel 2006. Dal febbraio 2011, don Sandro era anche cappellano della casa famiglia Santa Lucia guidata da madre Dorotea Mangiapane.

Il parroco della frazione eugubina di San Martino in Colle, don Sandro, 78 anni, e’ morto dopo essere finito in un laghetto in localita’ Montelovesco dove stava lavorando un terreno con un piccolo escavatore. Il corpo e’ stato recuperato dai vigili del fuoco. I carabinieri hanno avviato accertamenti sull’incidente. Era ormai prossimo ai 50 anni di sacerdozio. Come parroco di San Martino in Colle e’ stato molto vicino alla famiglia di Sara Ceccarelli, la piccola morta folgorata su un gioco nel 2006. Dal febbraio 2011, don Sandro era anche cappellano della casa famiglia Santa Lucia guidata da madre Dorotea Mangiapane.