Il 3 giugno a Donnalucata stage di Aikido e Ju-Jitsu del maestro Giovanni Aprile

Domenica 3 giugno dalle ore 9 alle ore 12 presso lo Chalet Aziz a Donnalucata (Contrada Filippa, Strada provinciale Donnalucata – Cava d’Aliga) il maestro Giovanni Aprile, cintura nera IV dan Aikido, terrà uno stage di Aikido e Ju-Jitsu, organizzato in collaborazione con lo Csen (Centro sportivo educativo nazionale).

Lo stage è rivolto agli allievi, ai praticanti e agli appassionati di arti marziali. Aprile illustrerà tecniche di attacco e difesa, con esercitazioni e simulazioni, coniugando insegnamenti teorici ed esempi pratici alla spettacolarità e all’armonia che da sempre contraddistingue le sue esibizioni.

Grazie alla vasta esperienza, al continuo perfezionamento delle tecniche, agli incontri con maestri di calibro internazionale, Giovanni Aprile è uno degli istruttori di Aikido più noti in ambito nazionale. L’esperienza didattica e l’abilità nell’insegnamento rendono particolarmente efficaci gli stage di Aprile che riesce a spiegare con semplicità e chiarezza concetti e tecniche complesse.