Il gioiese Giuseppe Giofrè verso la finale ad Amici

A poche settimane dalla puntata finale del più famoso talent show televisivo, “Amici di Maria De Filippi”, in onda il sabato sera in prima serata su Canale 5, il diciannovenne reggino Giuseppe Giofrè tiene duro, continuando a sorprendere tutti con il suo grande talento da ballerino.

Giuseppe Giofrè, nonostante il parere contrario della maestra Celentano, è riuscito a rimanere titolare tra gli altri ballerini della scuola fin dal primo giorno. Il maestro Cannito ha già esaltato le doti del Giofrè, considerando il suo stile come “il nuovo che avanza”.

Anche il pubblico da casa sembra averlo capito, poiché a sostenerlo ci sono ormai milioni di fans in tutta Italia. Sul noto social network Facebook, spopola il gruppo dei “Giofrettini”. Questo giovanissimo calabrese, di umili origini, è riuscito in breve tempo a conquistare giovani e meno giovani con la sua danza, il suo carisma, il suo viso pulito.

Come ogni sabato, anche il prossimo 5 maggio Giuseppe Giofrè sarà sottoposto al giudizio degli spettatori tramite il televoto. I fans di Giuseppe si stanno preparando alla nuova sfida invitando parenti ed amici a sostenere il loro giovane beniamino per realizzare il suo sogno di artista. Nel bel ballerino dal grande ciuffo essi vedono la Calabria che vale, con il talento ma anche con tanta umiltà.

Lascia un commento