Forse arriveranno veramente i forconi a Roma!

Pare che si siano accorti in questi giorni “lassù” nei palazzi del potere che gli stipendi e le pensioni degli italiani sono i più bassi d’eurolandia e non solo oggi si sono accorti anche che ci sono persone che vivono con € 500 al mese, vi pare poco? Ma no che non è poco è già tanto che svegliandosi nella bambagia in cui vivono questi parassiti si siano accorti di ciò.

Il nostro “Monsieur le President” va dicendo in giro che c’è un Grillo parlante che comincia a rompere le scatole …. Pardon, gli equilibri e che incita all’antipolitica, magari fosse vero!

Il problema è che il popolo ancora non ha raggiunto la cosiddetta saturazione e quando questo accadrà allora si che saranno dolori di pancia.

Ah dimenticavo, siccome il parco autovetture blu scarseggia di mezzi se ne comprano altre; e così tra mazzette e gratta gratta, fuga di capitali, cambi di casacca e di scagni, di questi parassiti non se ne può proprio più.

Ma io sono fiducioso nella piccola Norimberga auspicata per giudicare questi criminali che tanto marciume hanno sulla coscienza e assieme a loro anche i familiari perché hanno goduto del mal torto e del male affare come del resto pagano i familiari di coloro che suicidatosi per colpa dell’Equitalia la quale osservando la legge non gliene frega nulla del suicida e continua nella sua opera sequestrando ogni bene fino a quando il debito non viene saldato, cioè le colpe dei padri cadono sulle spalle dei figli.

L’assurdo è che questi vanno in TV e ci parlano di sacrifici e con quale faccia! A sentire loro…. La colpa di tutto è del popolo e non loro….. che faccia tosta che hanno, negano l’evidenza!

A guardarli viene rabbia e voglia di buttarli tutti quanti a calci nel Tevere, la mia non è antipolitica ma è semplicemente rifiuto di questa gente che vive e si comporta da parassita. Il Signor Grillo viene da questi indicato come un comico e basta, ma la verità è che questi signori hanno una fottuta paura di questo Grillo parlante che dice  e dice cose che danno fastidio a questo elefante in agonia e speriamo che muoia presto.

Si stanno organizzando e stanno facendo progetti, si sono aumentati qual cosina ….. tanto chi se ne frega? La cinghia la deve tirare solo pantalone non lo certo ma nemmeno le banche, e gli altri truffaldini che attorno girano. Certo a guardarla così l’Italia verrebbe voglia di scappare, in mano a questi predatori e succhia sangue; ma è la mia casa, la mia terra, il mio giardino e prima o poi me lo riprenderò!

Mi raccomando andate a votare …. Fate i bravi servi!